Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

VILLA SINGOLA in Vendita

Montevecchia - Quattro Strade
Codice: 992

Montevecchia
VILLA SINGOLA
EURO 445.000,00
RIF.: 992

In una delle zone più tranquille e suggestive di Montevecchia, immersa nel verde della Brianza, proponiamo in Vendita importante VILLA SINGOLA con ampio terreno pianeggiante privato di circa 2.000 mq.

Una proprietà di grande fascino e generose dimensioni, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e immerso nella natura, con ampi spazi interni ed esterni da vivere in ogni stagione.

La villa si sviluppa su più livelli per una superficie complessiva particolarmente generosa ed è caratterizzata da ambienti luminosi, spaziosi e funzionali.

Al piano terra, di circa 150 mq, l'ingresso conduce all'importante soggiorno triplo con camino, ambiente ideale per accogliere famiglia e ospiti, oltre alla cucina abitabile, allo studio, ai servizi e agli spazi di collegamento con l'esterno. Completa il piano un piacevole terrazzo di circa 30 mq, affacciato sul verde di proprietà.

Il piano primo, di circa 128 mq, ospita la zona notte, composta da quattro camere da letto, un pratico locale guardaroba e tripli servizi, offrendo spazi e privacy per tutta la famiglia.
Il piano seminterrato, di circa 198 mq, amplia ulteriormente le possibilità della proprietà con taverna, lavanderia, locale caldaia, box e ulteriori ambienti accessori, perfetti per rispondere alle più diverse esigenze abitative e personali.

All'esterno, il vero valore aggiunto della villa: un ampio terreno pianeggiante di circa 2.000 mq, uno spazio raro e prezioso, ideale per creare una zona relax, un'area giochi, un grande giardino oppure semplicemente godere della tranquillità e della privacy offerte dal contesto.

Finiture e caratteristiche
La proprietà è dotata di serramenti in legno con doppi vetri, porta d'ingresso blindata e pavimentazioni differenziate: parquet nella zona giorno e ceramica nella zona notte.
È inoltre prevista la possibilità di lasciare all'interno dell'abitazione parte degli arredi su misura attualmente presenti, integrati negli ambienti.
Una casa pensata per chi cerca spazio, privacy e natura

Una soluzione abitativa importante, caratterizzata da metrature generose, numerosi ambienti, ampio spazio esterno pianeggiante e una posizione tranquilla nel verde della Brianza.

La villa rappresenta una scelta ideale per chi desidera una residenza indipendente di ampie dimensioni, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e vivere la casa come un autentico rifugio privato.

RICHIESTA DI Vendita EURO 445.000,00

CLASSE ENERGETICA :G - kwh/mq: 325,60

RIF.: 992

Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi.
Se sei interessato a questo immobile o vuoi fissare una visita, puoi contattarci telefonicamente al numero 0341288403 oppure via email all'indirizzo info@ciniagenziaimmobiliare.it. La nostra sede si trova a Lecco, in via Giuseppe Resinelli, n. 14, quindi sei sempre il benvenuto per venirci a trovare di persona.
Inoltre, sul nostro sito www.ciniagenziaimmobiliare.it puoi trovare altre soluzioni immobiliari che potrebbero interessarti. Se invece stai pensando di vendere casa, possiamo mostrarti le tecniche che utilizziamo per vendere rapidamente le proprietà dei nostri clienti.
La Cini Agenzia Immobiliare è presente sul territorio dal 1959 e si trova in una zona centrale di Lecco, di fronte al liceo scientifico “Grassi”. Saremo felici di aiutarti in ogni modo!

587 mq
4 Camere
4 Bagni
€ 445.000

Classe energetica

G

  EP glnr: 325.60 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice 992
Contratto Vendita
Tipologia VILLA SINGOLA
Regione Lombardia
Provincia Lecco
Comune Montevecchia
Zona Quattro Strade
Prezzo € 445.000
Totale mq 587 mq
Camere 4
Bagni 4
Locali 5
Stato conservazione Buono
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi DOPPI VETRI IN LEGNO
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 1980
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione QUATTRO LATI
Terrazzo Presente, 30 mq
Giardino Privato, 2.000 mq
Cucina Abitabile
Box Quadruplo, 100 mq
Arredato Parzialmente arredato
Caratteristiche
Terrazza 30 m²
Antenna Tv Autonoma
Camino
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Infissi in legno
Porta d'ingresso blindata
Terrazzo 1
Porte interne normali
Citofono normale
Bagno entrambe
cancello d'ingresso elettrico
ingresso indipendente SI
Balcone n° ..
locale lavanderia
vista SUL VERDE DI PROPRIETA'
cantina 198 m²
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Video immobile
#
Ubicazione immobile