VILLA A SCHIERA CENTRALE in Vendita
Valmadrera
VILLA A SCHIERA
EURO 420.000,00
RIF.: 943
Valmadrera in zona tranquilla e immersa nel verde , proponiamo in Vendita VILLA A SCHIERA in ottime condizioni .
Costruita nel 1990, si sviluppa su due livelli per un totale di 210 metri quadrati.
L'immobile è libero al rogito e si presenta in ottimo stato di conservazione.
Gli infissi sono in doppio vetro legno e l'impianto di riscaldamento è alimentato a metano, con radiatori o pannelli radianti a seconda delle necessità.
La villa è parzialmente arredata e presenta una disposizione est-ovest, garantendo una buona esposizione alla luce solare.
La cucina è abitabile e vi sono presenti 4 locali, di cui 3 camere da letto e 3 bagni completi di sanitari e arredi.
Inoltre, la villa dispone di un balcone e di un giardino privato, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.
Il box auto singolo e la taverna offrono ulteriori comodità .
Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano.
Complessivamente, la villa si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi e comfort per una famiglia.
Richiesta di Vendita euro 420.000,00
Classe energetica : G-273,24
Rif.: 943
Per informazioni ed eventuali visite per questo immobile ci trovate telefonicamente al numero 0341288403 o tramite email : info@ciniagenziaimmobiliare.it o presso la sede della agenzia sita in Lecco , LC, in via Giuseppe Resinelli, n. 14 .
Inoltre potrete trovare altre soluzioni sul nostro sito : www.ciniagenziaimmobiliare.it .
Ti interessa vendere casa? Scopri le tecniche che utilizziamo per vendere la tua casa in poco tempo.
La CINI AGENZIA IMMOBILIARE è presente sul territorio dal 1959, ci trovate a Lecco in zona adiacente alle piazze centrali , appena di fronte al liceo scientifico “GRASSI”
Classe energetica
EP glnr: 273.24 kwh/m²
